Nel nostro studio odontoiatrico usiamo i filler dermaci Restylane. Differenti tipi di filler Restylane vengono impiegati per la correzione delle rughe e pieghe, per l’aumento dei volumi delle labbra e per restituire la vitalità del viso e accentuare i suoi lineamenti. Qualsiasi siano i Vostri bisogni, uno dei nostri trattamenti darà il migliore risultato.

Restylane è un gel trasparente che viene iniettato nella pelle (oppure appena sotto la pelle in alcuni casi) in piccole dosi, allo scopo di ripristinare i volumi del viso e migliorare la struttura della pelle. Restylane è a base di acido ialuronico che è quasi del tutto simile all’acido ialuronico presente nel nostro corpo. L’acido ialuronico è totalmente di origine non animale, ciò significa che non richiede eseguire i test preliminari e il rischio di reazioni allergiche o di ipersensibilità è minimo.

Si tratta di un trattamento iniettivo con un gel speciale che contiene l’acido ialuronico che si già sintetizza naturalmente nel nostro corpo. La funzione principale dell’acido ialuronico è la trasmissione e il collegamento all’acqua. Le sostanze nutritive, l’ossigeno e gli ormoni possono quindi passare liberamente tra le particelle del gel e dei tessuti ridando al viso un aspetto sano e naturale. Poiché il gel si riasorbisce pian piano, l’acqua prende il suo posto finché il gel non si assorbe completamente e disparisce dal corpo cioè si scompone biologicamente in modo sicuro e naturale. I trattamenti iniettivi di ringiovanire la pelle Restylane creano una pelle luminosa con una gentile e naturale lisciatura della pelle dal dentro. Iniettando l’acido ialuronico sotto la pelle, i prodotti Restylane rinnovano la qualità della pelle e possono ringiovanire il viso, il collo e il decolleté.

Prima

Dopo